ritorna a index
 
inaugurazione

Officine Occhiali è il nuovo punto di riferimento per chi desidera un servizio di precisione. L'esperienza maturata da Claudio D'Elia, con la collaborazione di Pietro Cena, entrambi appartenenti a famiglie di ottici, offre al pubblico un accurato servizio di controllo della vista.

Lo store è collocato nell'edificio realizzato nel 1959 dagli architetti BBPR, noti per la Torre Velasca a Milano. Nella stessa sede che ha sancito per decenni la fortuna di un altro centro ottico, (lo storico Tecnicornea), Officine Occhiali si presenta al pubblico con un concept particolare: arredo minimale fabbricato a mano con materiali di riciclo; pneumatici usati e barili per le vetrine, proprio come in un'officina in cui si lavorano pezzi di precisione ma in questo caso i protagonisti sono gli occhiali.

Venite a provare un'esperienza d'acquisto innovativa in cui sceglierete tra una selezione di brand particolarmente curata per i settori sport, bio & green e light-tech. Per gli amanti di uno stile classico e di tendenza non mancheranno occhiali fashion e i pezzi cult.

Scegliamo aziende che producono con sitemi e processi il più possibile rispettosi dell'ambiente e promuoviamo il lavoro di brand italiani, alcuni operanti sul territorio torinese.

Si realizzano protesi oculari personalizzate.

Anche per i più piccoli, il servizio è a 360° con un kids corner dedicato.

Lenti Zeiss e l'impeccabilità del servizio vi faranno apprezzare questa nuova realtà del panorama torinese.

 

Orario: dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:00, giovedì orario continuato

di D'Elia Claudio, sede legale Via Lanzo 158/a - Borgaro Torinese - 10071
(TO) - Italia - P.IVA 08096720019 - Tel. +39 011 473 3964