torna a home
 
protesi oculari Torino officine occhiali

I nostri prodotti:


Protesi oculari su misura


Coperture sclerali


Endoprotesi


Epitesi


Protesi per ptosi palpebrali


Conformatori post operazione

 

Le nostre protesi sono realizzate con speciali resine, completamente anallergiche e biocompatibili, utilizzando macchinari di ultima generazione, garantendo quindi un risultato estetico e funzionale di prim’ordine.


I presidi vengono realizzati esclusivamente su misura, ai fini di ottenere un'elevata motorietà e la massima proporzione delle dimensioni valutando la cavità orbitale con apparecchiature specifiche. Utilizziamo inoltre un sistema spettrofotometro che ci permette di riprodurre nel dettaglio ogni aspetto estetico, dal colore dell'iride a quello della sclera, ottenendo il massimo in termini estetici.


I nostri prodotti sono sottoposti a un monitoraggio continuo in tutte le fasi della lavorazione e dell'applicazione, rispettando le più severe normative igieniche. Il nostro servizio include anche un'assistenza successiva all'applicazione del presidio, sia per quanto riguarda la sterilizzazione sia per il monitoraggio della protesi.
La nostra struttura è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, (ASL) e con l'Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL), inoltre garantiamo le nostre prestazioni anche ad assistiti provvisti di assicurazione sanitaria privata. Officine Occhiali prende in carico l’intero iter burocratico per la fornitura della protesi e fornisce la massima assistenza per lo svolgimento della procedura.

Le protesi vengono realizzate e applicate dal protesista Pietro Cena.

 

di D'Elia Claudio, sede legale Via Lanzo 158/a - Borgaro Torinese - 10071
(TO) - Italia - P.IVA 08096720019 - Tel. +39 011 473 3964